top of page
Cerca
  • nexochocolate

Donne, fiori e Cioccolato.

Ciao e benvenuti sul blog di NexoChocolate.

Il primo Blog che parla solo di cioccolata!

 

Le donne sono esseri meravigliosi, incredibilmente mutevoli e dotati di forte empatia e sensibilità; per questo, una volta l’anno, è più che giusto dedicare loro una giornata, per farle sentire speciali, capite e apprezzate.


La festa della donna, che ricorre l’8 marzo, è una festa molto sentita in Italia, e rappresenta conquiste sociali, economiche e politiche da parte delle donne nel corso della storia.


Ma cosa rappresenta davvero la “festa della donna” nei nostri giorni?



Sebbene abbia alle spalle una storia fatta di lotte, rabbia e sofferenze, questa festività è arrivata ai giorni nostri con gioia, come una giornata felice in cui ogni donna merita di sentirsi speciale.


Uscite con le amiche, cene romantiche con il partner, gioielli, fiori e cioccolato; Queste e tante altre cose diventano i regali perfetti per questa occasione. Ma cosa desiderano realmente le donne?



Magari lo sapessimo! Noi donne spesso non conosciamo i nostri desideri più profondi, e magari proprio le persone che incrociamo nella nostra vita, fanno da “coltello” per frugare dentro noi stesse.


Una cosa però è certa, in un mondo colmo di banalità, siamo alla ricerca di qualcosa straordinario. Che sia un mazzo di fiori diverso dal solito o una scatola di cioccolatini particolare, abbiamo bisogno di qualcosa di originale, qualcosa che valga la pena di essere ricordato.


E se vi dicessi che abbiamo preparato un mazzo di fiori e fragole ricoperte di cioccolato?


Vi abbraccio

Keyla




Visita il nostro Shop per scoprire le nostre novità per la Festa della Donna.






13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Uovo longobardo

L’Uovo Longobardo di Trezzo 2024, è il primo uovo di Pasqua Trezzese, in edizione limitata. Un tributo all’antica storia del territorio, per riscoprire e collezionare i reperti storici che rendono gra

bottom of page