Ciao e benvenuti sul blog di NexoChocolate.
Il primo Blog che parla solo di cioccolata!
Le donne sono esseri meravigliosi, incredibilmente mutevoli e dotati di forte empatia e sensibilità; per questo, una volta l’anno, è più che giusto dedicare loro una giornata, per farle sentire speciali, capite e apprezzate.
La festa della donna, che ricorre l’8 marzo, è una festa molto sentita in Italia, e rappresenta conquiste sociali, economiche e politiche da parte delle donne nel corso della storia.
Ma cosa rappresenta davvero la “festa della donna” nei nostri giorni?
Sebbene abbia alle spalle una storia fatta di lotte, rabbia e sofferenze, questa festività è arrivata ai giorni nostri con gioia, come una giornata felice in cui ogni donna merita di sentirsi speciale.
Uscite con le amiche, cene romantiche con il partner, gioielli, fiori e cioccolato; Queste e tante altre cose diventano i regali perfetti per questa occasione. Ma cosa desiderano realmente le donne?
Magari lo sapessimo! Noi donne spesso non conosciamo i nostri desideri più profondi, e magari proprio le persone che incrociamo nella nostra vita, fanno da “coltello” per frugare dentro noi stesse.
Una cosa però è certa, in un mondo colmo di banalità, siamo alla ricerca di qualcosa straordinario. Che sia un mazzo di fiori diverso dal solito o una scatola di cioccolatini particolare, abbiamo bisogno di qualcosa di originale, qualcosa che valga la pena di essere ricordato.
E se vi dicessi che abbiamo preparato un mazzo di fiori e fragole ricoperte di cioccolato?
Vi abbraccio
Keyla
Comments