Cerca
  • nexochocolate

Donne, fiori e Cioccolato.

Ciao e benvenuti sul blog di NexoChocolate.

Il primo Blog che parla solo di cioccolata!

 

Le donne sono esseri meravigliosi, incredibilmente mutevoli e dotati di forte empatia e sensibilità; per questo, una volta l’anno, è più che giusto dedicare loro una giornata, per farle sentire speciali, capite e apprezzate.


La festa della donna, che ricorre l’8 marzo, è una festa molto sentita in Italia, e rappresenta conquiste sociali, economiche e politiche da parte delle donne nel corso della storia.


Ma cosa rappresenta davvero la “festa della donna” nei nostri giorni?



Sebbene abbia alle spalle una storia fatta di lotte, rabbia e sofferenze, questa festività è arrivata ai giorni nostri con gioia, come una giornata felice in cui ogni donna merita di sentirsi speciale.


Uscite con le amiche, cene romantiche con il partner, gioielli, fiori e cioccolato; Queste e tante altre cose diventano i regali perfetti per questa occasione. Ma cosa desiderano realmente le donne?



Magari lo sapessimo! Noi donne spesso non conosciamo i nostri desideri più profondi, e magari proprio le persone che incrociamo nella nostra vita, fanno da “coltello” per frugare dentro noi stesse.


Una cosa però è certa, in un mondo colmo di banalità, siamo alla ricerca di qualcosa straordinario. Che sia un mazzo di fiori diverso dal solito o una scatola di cioccolatini particolare, abbiamo bisogno di qualcosa di originale, qualcosa che valga la pena di essere ricordato.

E se vi dicessi che abbiamo preparato un mazzo di fiori e fragole ricoperte di cioccolato?


Vi abbraccio

Keyla




Visita il nostro Shop per scoprire le nostre novità per la Festa della Donna.






9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti