SON06739.jpg

Chi siamo

SON07245.jpg

Keyla Cotrina

FOUNDER & CEO

Ciao! Io sono Keyla, titolare di Nexo Chocolate. Sono peruviana ma ormai l’Italia è la mia seconda patria. 

Dopo anni di lavoro nel settore alimentare in Italia ho sentito il bisogno di unire il mio paese di origine, il Perù, e la mia nuova casa, l’Italia, in un nuovo progetto, con l’idea di offrire prodotti sani, dal gusto autentico e di altissima qualità.

Nexo Chocolate nasce come l’opportunità per voi di scoprire come si fa il cioccolato artigianale, per questo ho voluto rendere il laboratorio visibile a tutti attraverso un vetro che vedrete dentro, e allo stesso tempo potrete gustarvi prodotti creati direttamente dalla fava di cacao, con tutti i benefici che conosciamo.

Sono tutte ricette originali, che non troverete da nessun’altra parte. Venite a trovarmi al punto vendita e laboratorio, non vedo l’ora di portarvi a fare un viaggio tra il Sudamericacon tutti i vostri sensi!

Serena Polillo

SOCIAL MEDIA MANAGER

Ciao! Mi chiamo Serena Polillo e sono una Social Media Manager / Fotografa.  Ho conosciuto Keyla per caso, e quando mi ha parlato di Nexo mi sono subito innamorata del progetto. Cosi da quel giorno abbiamo una stretta collaborazione, in cui io mi occupo della gestione dei Social Network, del sito e della produzione del materiale digitale. Nexo è un mondo vasto, creativo e ricco di cose da scoprire, e mi sento davvero fortunata a farne parte!

  • Bianco Instagram Icona
  • Bianco Facebook Icon
ioannifa.png